View Single Post
Old 02-07-2005, 13:59   #10
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
oramai questo E' un thread sul caffè e sul cappuccino... ^^

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980

qui a tokyo e' pieno di locali starbucks.il cappuccino ha una crema cosi densa che l'ho sopranominato : "Starbucks!un cappuccino da mangiare"

p.s. fortuna che ci sono i vari Segafredo e Lavazza caffe' sparsi per Tokyo,altrimenti c'era da suicidarsi...
lol, non è che ti hanno dato per sbaglio un mokaccino fatto con panna montata?
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
intervengo in difesa del caffè americano...io alla lunga ne sono diventato un estimatore: hai un tazzone da mezzo litro di caffè annacquato, lo sorseggi un po' alla volta e ti tiene sveglio più dell'espresso. ..sul cappuccino non mi pronuncio: non l'ho mai assaggiato ma mi fa schifo anche quello nostrano.
certo, mezzo litro di caffè annacquato dura molto di più del cc (millilitro) che fanno uscire dalla macchina in molti bar

il cappuccino... va un po' a sorte, a seconda di come e quanta viene la schiuma, imho può essere un' esperienza sublime come una schifezza ^^
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1