View Single Post
Old 02-07-2005, 14:56   #172
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
ciao, è la prima volta che sento ch mandano al mittente un avviso che è stato imbucato oltre all'orario limite.

Detto questo, non ci dovrebbero essere problemi per la spedizione, il pacco dovrebbe arrivare regolarmente a destinazione, ma ci mette 1 giorno in più.

In pratica funziona così:
poniamo che il corriere passi dal tuo ufficio postale alle 11 del mattino. se tu porti il pacco alle 10,30 parte regolarmente in giornata, e ci mette 3 giorni oltre a quello di spedizione.
Se invece porti il pacco alle 12,30 il corriere è già passato, e il pacco parte la volta successiva che il corriere arriva al tuo ufficio postale; quindi ci mette 1 giorno in più che nella prima ipotesi.
Ah, ok!!!

Se è solo una questione che ci impiegano un giorno in + ve bene ugualmente!!!

La mia preokkupazione era quella del pakko!!! Che magari non tornava + indietro ne a me ne al destinatario che lo doveva ricevere!!!

Ma ancora devo capire come mai mi hanno spedito una copia della ricevuta con un timbro con scritto: IMPOSTATO OLTRE L'ORARIO LIMITE!!!

xchè la busta con la ricevuta è stata spedita dall'ufficio postale in cui ho spedito il pakko, e x di + lo stesso giorno!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso