Quote:
|
Originariamente inviato da Stivmaister
Ciao a tutti!!!
Ho spedito un pakko in j+3 mercoledì pome 29/06/05 ad un amico di Vicenza.....
Solo che questa mattina mi trovo nella cassetta delle lettere una busta contenente una copia della ricevuta della spedizione!!!
Sembra che sia la prima copia, quella che dovrebbe rimanere alle poste, non quella che akkompagna il pakko!!!
Solo che su questa copia c'è un timbro con scritto: IMPOSTATO OLTRE L'ORARIO LIMITE
Cosa vuol dire?
E' la prima volta che mi capita una cosa simile?
E il pakko che fine ha fatto?
Dal cosice tracking sembra che sia a milano nel magazzino di smistamento della SDA!!!
Ma tornerà indietro?
Che significa qualla scritta?
Controllando il timbro postale che hanno messo al momento della spedizione sembra che hanno sbagliato data!!! Anzichè scrivere 29/06/05 la data sembra 29/05/05!!!
Come possono aver sbagliato la data del timbro?
Già si legge poko ma quel poko sembra un 5 (maggio) anzichè un 6 (giugno)!!!
Lunedì passo in posta e sento cosa mi dicono, ma io ho paura che il pakko non mi torni + indietro!!!
O magari al destinatario ci arriva cmq?
|
ciao, è la prima volta che sento ch mandano al mittente un avviso che è stato imbucato oltre all'orario limite.
Detto questo, non ci dovrebbero essere problemi per la spedizione, il pacco dovrebbe arrivare regolarmente a destinazione, ma ci mette 1 giorno in più.
In pratica funziona così:
poniamo che il corriere passi dal tuo ufficio postale alle 11 del mattino. se tu porti il pacco alle 10,30 parte regolarmente in giornata, e ci mette 3 giorni oltre a quello di spedizione.
Se invece porti il pacco alle 12,30 il corriere è già passato, e il pacco parte la volta successiva che il corriere arriva al tuo ufficio postale; quindi ci mette 1 giorno in più che nella prima ipotesi.