Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Ti ho argomentato:
1) Sono inutili, spacciano per nuove canzoni che sono stra-sentite, solo che il darkettone medio non le conosce, quindi li ritiene dei geni
2) Sono spocchiosi, il loro attegiamento di presunzione, di "genialità", "innovazione", "aVstistaggine" mi irritano assurdamente.
3) La loro unica fortuna è quella di aver aperto vari concerti per i NIN, appunto, che gli ha dato una botta di popolarità e di sopravvalutazione.
NAPALM.
|
Bha che spaccino canzoni vecchie per loro non sono daccordo, nel senso che non è un segreto che fanno anche cover c'è scritto su ogni sito che ho visitato, oddio tutte è vero che non le conoscevo, ma il modo in cui la cantaqnte le interpreta mi piace da morire e poi le due più belle, coin operated boy e girl anachronism, dovrebbero essere le loro quindi scarsi non sono assolutamente...poi il meglio secondo me lo danno nei video, Amanda Palmer è espressiva come pochi cantanti io abbia mai visto.
Ora è da poco che li conosco ma vedendo qualche video e qualche immagine dai loro concerti tutto posso dire tranne che siano spocchiosi...dopo la loro esibizione si fermano in mezzo al pubblico a fare autografi e a parlareci...
quella di aver fatto da apripista ai nin(gruppo che tra l'altro mi piace) è sicuramente stata una fortuna, ma in qualche modo uno deve farsi notare, non è che ci si fa conoscere cantando solo nei pub...no?