View Single Post
Old 02-07-2005, 12:16   #8
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
ragazzi le chiacchiere stanno a....zero !!!! E' inutile parlare con operatori tra l'altro incompetenti, incapaci e anche poco, anzi pochissimo professionali.....
803308187 questo è il numero di fax del cal center nazionale dove dovete far arrivare le vostre lamentele e i disservizi avuti......
un bel fax dettagliato dove spiegate tutto per bene con diffida finale ad interrompere il servizio qualora non veniate presi in considerazione... .
Se volete fate anche riferimento alla carta dei servizi telecom stampata su tutte le prime pagine degli elenchi telefonici telecom.
Anche io ho avuto un disservizio..... per farla breve sono stato senza adsl per circa 10 giorni (ho un abbonamento ad alice flat) nonostante i continui solleciti ad intervenire (grazie ad un amico che mi ha fornito il N° di fax), dopo l'invio del fax in 16 ore mi hanno riattivato la linea. Pensate era di domenica mattina ore 8:30 quando un operatore mi ha chiamato dicendo di aver ripristinato il disservizio. Dulcis in fundo......senza fare altro mi sono anche trovato uno sconto di euro 15,85 scontate sulla loro prima bolletta utile dopo l'incidente. Praticamente la somma di 36 euro mensili diviso trenta x 11 giorni + iva con le loro scuse di disservizio..........
Provate gente provate ....e fatemi sapere ......
ciao a tutti
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso