View Single Post
Old 02-07-2005, 11:00   #4
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
A me lo faceva ogni tanto tipo una volta ogni 2 settimane ieri invece me l'ha fatto per 4 volte di seguito. Qualcuno mi ha consigliato di aggiornare il firmware. Io ho cercato sul sito ww.netgear.com ed ho trovato il firmware versione 2.10.22 il mio router ha scritto sotto dg834g v2 quindi credo di averlo scelto correttamente.
Ora vorrei chiedervi alcune cose. Il firmware cche ho scaricato è beta? Perchè ho trovato la v 2.10.17beta e sopra questa versione c'era il firmware 2.10.22 in cui non era scritto beta quindi credo non sia beta o sbaglio?
Poi un'altra domanda, se entro nell'interfaccia web del router e clicco su knoledge base mi viene aperta la pagina internet del router ma tra i firmware trovo solo la versione 1.05.00 le versioni citate sopra non si vedono, è cattivo segno? Mi conviene non aggiornare niente?
Un'ultima cosa per aggiornare il firmware dovrei entrare nell'interfaccia del router e seleziona aggiorna router? Come faccio a salvare il firmware che è installato sul router per ripristinarlo eventualmente qualcosa vada male? In quella sezione c'è solo un pulsante sfoglia che apre una finestra da cui scegliere un qualsiasi file non so neanche di che tipo perchè il tipo non è specificato.
Grazie a tutti.
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso