Discussione: Back to the city...
View Single Post
Old 20-03-2003, 22:01   #8
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Quote:
Originally posted by "Federico83"

ciao Clock-man, felice di sentirti allegro...

che RAM hai comprato? quanto hai speso (indicativamente)?

Dovrei cambiare anche io le RAM...quelle che ho fanno veramente pena (sono DDR 266MHz e mi tengono il Cas 2 solo fino a 140 di FSB)

Io come chipset ho il KT333, la scheda madre è una Chaintech Apogee 7VJL, che a dispetto della marca è una scheda + che discreta.

Il processore è l'ormai eroico Athlon XP 2000+ con molti sbloccato (da 1660 l'ho portato a 1800 solo alzando l'FSB) che viaggia a 133x12,5 di default

Qualche consiglio per migliorare la configurazione? se prendo delle RAM decenti poi c'è qualcuno che mi consiglia come fare l'OC?

Ciao a tutti, alla prox
Beh, allegro ma non troppo, visto che nel formattare il disco c: da dos non mi sono ricordato che l'unità era scsi, e pur facendo il boot per win 2000 come c:, da dos è vista come f: (ho 3 unità IDE, prima... )
...e indovina cosa ho formattato? un quantum lm 20,5 gb che conteneva solo...SETI!!!! Ho perso tutti i log!!!!

Le ram sono A-data pc 3200 che utilizzano chip RAM di Winbond (sigla finale BH5), vanno benone a 6-2-2-cl2, 57€+iva al banco da 256...

Consigli per migliori prestazioni? Non conosco il kt333, provenendo dal kt133a... ma la morale è sempre quella, fai merenda con...fsb più elevati e moltiplicatori più bassi...

C'man