Discussione: MSI K8N Neo4 Platinum
View Single Post
Old 01-07-2005, 08:00   #546
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Domanda: questa mobo (che mi arriverà a giorni) ha qualche incompatibilità relativa a certe marche di memorie per il dual channel??

Stasera devo ordinare 2x512 di ddr pc3200 e sono indeciso tra alcune alternative... twinmos, s3+ e v-data a circa 90€, kingston value a 108€ e corsair value a 122€, purtroppo (a meno di miracoli) tutte a cas 3.

Grazie!
Ever4ever
se vuoi un mio consiglio spendici un pochino di più sulle RAM da subito, altrimenti rischi di fare come me e buttare un bel po di soldi.

vista la mobo che hai (come la mia) non puoi permetterti RAM che siano idrovore di VOLT come quelle con chip UTT o BH5, devi puntare su quelle con chip TCCD. eviterei tutte le serie VALUE in quanto scarse di prestazioni in overclock, per esperienza personale avevo due banchi da 512MB di corsair xvalue ddr400 che non salivano nemmeno a calci più di 210MHz non facevano ... stesso discorso è per tutte le altre value ...

mi sembra di capire che hai vincoli di budget giusto ? se posso permettermi un consiglio io opererei in questo modo ... mi prenderei un solo banco di RAM tipo le A-data vitesta DDR566 (chip samung TCCD) da 512 MB per un costo di 125€ poi appena puoi ne prendi un'altro ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso