View Single Post
Old 01-07-2005, 07:37   #1956
kobayashison
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da treno2
Comunque anche io avevo lo stesso tuo comportamento (settaggio a 104MHz su batteria), ma non ho il problema dello scroll.
I 104 MHz sono settati da Powerplay. Disabilita Powerplay e sei ok (control panel->display->settings->advanced->powerplay).
Poi io per settare le frequenze uso ATI tool, ma credo vada bene anche CHC.
Io come frequenze per l'uso normale uso: CPU 50MHz, memoria115 MHz.
Grazie Treno2! Mi hai risolto il problema. Non avevo mai notato le impostazioni del powerplay. Pensavo fossero impostazioni hardware. Comuque ho provato anche a mettere 45Mhz di core, funzionava ma quando è andato in standby per batteria scarica e l'ho risvegliato con l'ali attaccato, la sk grafica non funzionava più. Anche provando a riavviare. Ho staccato alimentazione e batteria, riattaccato tutto, ho cercato di farlo ripartire e niente. L'ho lasciato la notte a caricarsi ed è ripartito, per fortuna. Ho subito alzato a 50mhz il core come te, ma ho notato che ha un po' di problemi con lo standby e quindi ora sono su 55mhz e tutto funziona. Per i settaggi della ATI ho usato CHC.
Grazie ancora!
kobayashison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso