Quote:
Originally posted by "moonwolf"
Nel 3D dei mulini trovi anni di esperienze da leggere...
|
.
chi sono i mulini?
come li reperisco visto che la ricerca nel forum adesso non è disponibile?
grazie
Quote:
Io tendo ad aiutare chi è troppo sfigato (con prezzi di favore se gli capitano troppi inconvenienti) e tendo a massacrare chi invece tende a fregarsi con le proprie mani nonostante i mille avvertimenti.
|
è vero, succede che uno per sfiga diventa un abituè ... e la IBM coi suoi dischi da 41 Gb ne ha fatti tanti ... e allora come fai ad essere un cuore di ferro? anch'io ci provo se è possibile a venire incontro alle persone, meno alle aziende, almeno a quello un po' più grandicelle ...
Quote:
Sto infatti preparando un foglio con tutta una serie di accorgimenti e precauzioni da mantenere per salvaguardare al massimo il PC e per far capire che certe cose non dipendono dal tecnico ma dall'utilizzo che se ne fa del computer ... l'importante è non sentire più la frase:"ma questo non me l'avevi detto?"
|
io ho fatto un mezzo tentativo in tal senso, ma solo per quanto riguarda i rapporti con i clienti del negozio che non parlano con me, ma con altri e poi gli devo però fare io il lavoro.
cmq è difficile ... sarei lieto di vedere il pupo in gestazione o finito e anche di aiutarti, magari con le mie esperienze, per fare un "decalogo" e sistemare nu po' di guai qui e li ...
fammi sapere, del resto siamo una comunità e se non ci aiutiamo fra di noi ...
Quote:
... certo, anche quando compri un'auto non ti dicono:"guardi che non si deve schiantare contro un palo a 200km/h"....eppure non lo fai!
|
parole sante!