wee tecnico propio te cercavo ..

posto quello che mi hai detto in pvt
Ti spiego una cosa, le H03 suoneranno meglio sotto il profilo del piacere di ascoltare, non credere si sentano piano, hanno un basso più Morbido e una voce più chiara
Le H07 hanno un suono di impatto, (tipo concerto ma più qalitativo di quello che senti ai concerti!!).
Nella H07 non mettere il Tweteer, magari facci la predisposizione, perchè se lo metti e poi sparano troppo di acuti....se non ti piacciono, puoi sempre aggiungerli, altrimenti che fai li levi e butti via sti soldi??
Per il 5.1 sono più adatte le H03, perchè se vuoi usarle come frontali, nelle H07 cosa ci metti per Centrale???? una tromba!!?
--------------------------------------------------------------------------------
accidenti hai ragione ...non voglio riskiare di avere acuti troppo sparati..inoltre con l'ho3 ho la compatibilità con il 5.1 il che non è male ..la pressione sonora in fondo non è male in una stanza piccola no? voglio dire con l'h03 forse mi sistemo meglio per il futuro in quanto la pressione sonora potrei compensarla con un futuro 5.1..dato che aumentando i diffusori la pressione aumenta di conseguenza .(sul ciare sta scritto ) con le dovute condizioni si intende..inoltre prendo il progetto e non lo stravolgo...mi sa che mi hai convinto ma dire che sono convinto è una parola grossa di sti tempi
cmq sei sicuro che l'h07 non si possa bilanciare con un TW adatto=?
grazie