View Single Post
Old 30-06-2005, 17:03   #2
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Immagino che il tuo disco di avvio sia su quel controller, e che quindi quando cambi i driver da windows e riavvii non lo riconosca più come quello di prima, e si pianta.
Per risolvere il problema devi o rifare tutta l'installazione con i nuovi driver, oppure, ed è molto più semplice, agire dalla consolle di ripristino sempre dal cd di windows o col recupero installazione, io l'ho fatto alcuni mesi fa.
Se non ricordo male ci persi un bel po' di tempo, ma alla fine era semplicissimo (anche da dimenticare), ti dico quanto mi ricordo...
Quando aggiorni i driver e win non parte, inserisci il cd e vai al recupero installazione precedente, o qualcosa di simile, a quel punto ti chiede quale s.o recuperare, e a me richiese i driver da dischetto, e gli diedi i nuovi, sembrava che rifacesse tutta da capo l'installazione di win, ma una volta in win era tutto Ok, tutto come prima ma coi driver giusti.
Forse c'è anche un altro metodo più semplice, che è quello della consolle di ripristino, cioè una interfaccia tipo dos con cui puoi sostituire alcuni file. Puoi andarti prima a vedere che file di driver usa il tuo controller ora, e tenerti i nuovi su dischetto, e poi sostituirli da lì.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso