Credevo che le foto fossero sufficientemente esplicative.
Cmq è necessario prima togliere tutti i frontalini da 5/14 anteriori e per farlo ti puoi aiutare con un cacciavite a punta piatta. Lo infili in un lato del frontalino e fai leva piano piano, una volta staccati tutti i frontalini necessari (due ventole 12x12 necessitano di 6 frontalini) ti rimane quello inferiore del cassetto e altri 4 compreso il floppy.
Come ho già sottolineato nell'altro mex per poter montare due 12x12 io ho eliminato il cestello dell'hd, ma non è un'operazione necessaria, ho posizionato del nastro biadesivo su un lato della 12x12 e l'ho attaccata al tettino del cassetto in basso. Ho preso dell'altro nastro e ho attaccato le due ventole una sopra l'altra come puoi vedere dalla foto. Stai attento che ci sia spazio suff. affinchè le ventole non siano troppo attaccate ai frontalini, questo per migliorare l'aerazione del case. In caso tu voglia mantenere il cestello degli hd, puoi applicare il nastro sul lato in alto della ventola del cestello e applicarne un'altra sopra.
Se hai ancora dei dubbi io sto quì.