Quote:
Originariamente inviato da plikojim
quello che stai cercando è l'installazione xp cumulativa per singolo pc o per più pc ?
|
Ora ti spiego: Voglio fare due cd:
- Windows XP + Sp1 + Tutte hotfix fino al rilascio di sp2
- Windowos Xp +Sp2 + Tutte le hotfix rilasciate fino ad ora
Praticamente voglio fare due cd completamenti aggiornati (perchè installando xp+sp1 senza aggiornamenti mi sono ritrovato quasi 200 virus che scorazzavano nel mio pc

!!!).
Ora da quello che ho capito per integrare le hotfix per sp2 basta usare lo switch /integrate.... e questo riesco a farlo tranquillamente. Il problema mi si presenta nell'integrazione delle hotfix per sp1 (nn ho ancora capito la differenza tra quelle con prefisso Q e quelle con prefisso KB). Da quello che ho capito posso usare tre metodi:
- Metodo RunOnceEx.cmd
- Metodo con il file batch
- Metodo (un pò + rompi) con SVCPACK.INF
Ho appurato che nlite nn riesce ad integrare le patch per SP1 e che nn esiste un metodo di itegrazione da riga di comando tipo quello per slipstream...
Quindi mi chiedevo solo come poter integrare queste patch nel SP1... Come ti ho detto ho scaricato tutte le patch che c'erano
qui, ma alcune nn ne vogliono sapere di essere integrate cn nlite (parlo sempre di SP1) mentre altre si (penso siano quelle rilasciate dopo SP2 ma che vanno bene anche per SP1).
Cmq per rispondere alla tua domanda: installazione per singolo pc (perchè vuoi saperlo?).
Quote:
io di regola faccio in questo modo (stringato stringato)
installo xo + sp2 (unico cd) poi ho una cartella con tutti i fix (compresi file .reg)
che applico in una passata unica.
|
Cioè crei un file batch che esegui dopo l'installazionde di windows per installare tutte le patch insieme???
Quote:
Và precisato che con diversi strumenti, si può benissimo provare che non sempre le patch (cumulative) vengono applicate quindi per essere certi al 100% (mmh diciamo 99%) devi provare con programmi esterni (freeware o shareware)
|
Cosa intendi per nn vengono applicate? Di che tipo di programmi parli?
Cmq nn sono sicuro di tutto quello che ti ho scritto... sono solo cose che ho capito girando in rete... quindi DEVI correggermi se sbaglio (

) anche perchè è proprio per questo che ho chiesto aiuto.. proprio perchè credo di nn aver capito niente

.