Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
l'unico modo per usare un tv col pc è tramite l'uscita tv out della scheda video, non so con quali risultati...
|
io sono già quattro tv lcd che provo al posto del classico monitor lcd x pc
il primo era un acer 26' AL2671W (ottimo)
poi sono passato sempre in casa acer al modello 32' AT3201W (Buono)
li collegavo direttamente al pc tramite dvi.....
perciò il pc vedeva i due tv sopra citati come se fossero stati dei normalissimi monitor lcd...
sia in windows.... internet...... filmati..... ecc... non ho sentito la mancanza del vecchio e caro monitor lcd.....anche nei videogames tipo half life II doom III ... far cry..... il 26 era migliore per il fatto che presentava meno effetto scia nei giochi.... il 32 era un pò più lentino come risposta....
poi sono passato al samsung 32' LE 32A41B
anche lui buono.... lo usavo con la connessione VGA perchè con la dvi non mi lasciava salire sopra la 1280x720 e a questa risoluzione le icone su desktop erano un pò ridicole si vedevano male ..... con connessione vga invece tutto ok impostavo la 1280x768.....
ora mi ritrovo con un philips 30' 30PF9946/12
il migliore tra tutti...... a mio parere.... ottimo nei giochi..... scia quasi inesistente..... ottimi colori e luminosita... unica pecca manca il DVi ha solo la VGA.... peccato se no sarebbe stato perfetto.....
dalla mia esperienza i tv lcd li consiglio vivamente a tutti.... passando dal normale monitor lcd al tv lcd non rimpiango nulla.....
prima del passaggio da monitor lcd a tv lcd ho usato il 710t samsung e il 193 P
fate voi adesso!!!!!!!