Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ecco un'altra cosa che non è possibile sia indagata ci sono troppi soldi in ballo e troppi utenti all'attivo...
Cmq io grossi problemi sul microonde proprio non me li pongo come dicevo non lo uso e non ne vedo utilità per la dieta che io seguo e le mie abitudini alimentari.
Quindi se vi sentite sicuri al 100% fate vobis io i miei dubbi ce li avrei se fossi in voi e comincerei a pensare se è fondamentale per me usarlo e se veramente non potrei farne a meno e se pochi minuti guadagnati possono sostituire un buon pasto tradizionale e il anche solo ipotetico rischio che ne deriva ....ma ripeto la cosa mi tocca poco nulla.
Saluti.
|
Sull'utilità ti posso rispondere chiaramente, non è indispensabile, però quando mi si è guastato e sono stato senza per una settimana è stato un disagio abbastanza sentito, non ci cucino quasi niente, ma solo per il fatto che per fare colazione devo prendere il pentolino e accendere il fornello, aspettare 2/3 minuti, invece di mettere direttamente la tazza nel micro e dopo 1 minuto avere tutto pronto, mi basta per renderlo uno degli oggetti più utili in cucina.
Non devi considerare solo i 2 minuti risparmiati, ma anche il fatto di non aver usato il pentolino che poi deve essere lavato ecc....
E poi non vedo realmente perchè 1 minuto di microonde dovrebbero rendere il cibo velenoso, certo se fanno le prove e ci tengono una tazza di latte per un'ora fino al completo dissolvimento qualche reazione chimica si scatena sicuramente
PS - scommetto che il telefonino lo usi e quello le microonde te le manda direttamente nel cervello quindi.........
PPS - Se ricordi, qualche anno fa era scattato pure l'allarme sui cibi cotti alla brace che sarebbero (pensa un po' che novità) cancerogeni....