Quote:
Originariamente inviato da dam83
Ciao ragazzi,
a casa mi è arrivato il volantino di ex**** ed ho visto questo portatile.Ho letto le caratteristiche e sono rimasto di sasso, visto che volevo prendere l'asus a6Va, x 1400€ penso che questo sia il max.
com'è l'audio,il monitor e la durata delle bat?
inoltre scalda tanto?sembra robusto?
scusate x le troppe domande.
Vi ringrazio in anticipo x le vostre risp.
|
L'audio non è un granché, ma penso sia uguale per tutti i notebook recenti. Il monitor è una figata, se lo metti alla massima luminosità è pure troppo luminoso
La batteria non so, non avendo l'alimentatore l'ho provato acceso per 30min a batteria e basta (per test completo bisogna aspettare che mi arrivi l'alim. nuovo). Scalda un po, ma il calore (in quei 30 min) mi sembra si concentri alla base del monitor, e lì le mani non ce le metti. L'Acer Aspire 1692 WLMI che ho provato in un negozio (era acceso per prova, ma non so da quanto) aveva la zonna ai lati del touchpad bollente!!! Magari era solo quello... non so.
Si, mi sembra robusto, e poi:
1. la batteria ha 2 ganci, uno automatico e uno di sicurezza. No si stacca manco a cannonate!
2. se lavori senza batteria il pc è stabile, perché i piedini sono sul pc e non sulla batteria (e non è un dettaglio da poco, ne da tutte le marche...)!