Discussione: GAMECUBE ModChip & Co.
View Single Post
Old 30-06-2005, 02:48   #1194
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Salve a tutti!Finalmente mi sono deciso,tra pochi giorni comprerò un cubetto..in passato ho avuto console nintendo (eccetto il snes costava troppo!!!)ed ora possiedo anche il ds..Siccome sono molto ignorante in materia di "cubi" chiedo aiuto a voi sperando di non scocciarvi con l'ennesima domanda..
Vorrei sapere cosa mi conviene comprare:il chip viper (ne esiste qualcun altro???) oppure ho visto un mio amico che ha modificato una memory card e inserito una sd all'interno e riesce a far partire tutto (però con swap)..
Cosa comporta l'acquisto del viper (altri materiali,flashing,swap ecc ecc)oppure esiste qualche metodo migliore per come cartuccie speciali o cose del genere per avviare backup di giochi??Mi hanno detto che la soluzione migliore è il viper perchè eviti lo swap..poi sinceramente non ne capisco molto..Se potete essermi d'aiuto ve ne sarei molto grato..scusate la mia incompetenza nel settore,nei giorni prox cercherò di rimediare leggendo tutto il 3d e la guida speciale di Manp(strabiliante )Grazie.
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso