View Single Post
Old 29-06-2005, 20:08   #4
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bruciatore
Grazie della risposta, comunque la mia 6800 GT non ha dissi sulle RAM, diciamo che sono a cielo aperto , l' NV 5 silencer ha il dissi in rame e le alette si estendono fin sulle memorie, anch' io avevo pensato di non metterci nulla, ma non vorrei peggiorare le temperature delle memorie... Riguardo la arctic 5, so che e' elettroconduttiva, quindi gia' avevo pensato di applicare del nastro isolante intorno al core per evitare di sporcare la scheda... Sono perplesso per l' applicazione, purtroppo non l' ho mai fatto e ho una paura fottuta. Ho sentito che al massimo devo metterne 1 mg, secondo te posso distenderla con il dito? Oppure uso una scheda telefonica e la metto con quella?

Sai se esistono foto che mostrino come fare?

PS: riguardo alla tele, e' una LCD 32" della Samsung, piu' precisamente il modello e' questo: LE32R51B, l' ho presa in prospettiva delle future console che permetteranno di giocare in alta definizione, la resa e' spettacolare (grazie al latency di soli 8 ms). Grazie per i complimenti.
Solitamente per le ram vengono consegnati inclusi anche delle placchette da metterci sopra per migliorare lo scambio termico.
Per la arctic silver 5 basta solo un pò di attenzione e utilizzando anche le dita ( io ho sempre fatto così ) non ne va fuori basta metterne un pò nel mezzo del core e spalmarlo con attenzione per tutta la superficie.
Foto sicuramente ci saranno ma non saprei dove trovarle, cmnq vedrai incluso nel dissi nuovo ci sono le istruzioni
Veramente fantastica la tele, non ho controllato ma dovrebbe costare anche un bel pò da quel che mi dici.

Ultima modifica di bubbo87 : 29-06-2005 alle 20:49.
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso