Quote:
|
Originariamente inviato da bubbo87
allora innanzitutto ciao  cerco di rispondere anche se in parte
al tempo che ho smontato la mia la pasta è la solita bianca che diciamo simile alla artic ceramique e non oppone più di tanto problemi, per rimuoverla prendi un pannetto morbido o un pezzo di carta ( io consiglio di non metterci su nulla ) e dare più di una passata finchè non diventa a specchio.
Per le ram sinceramente non saprei avendola a liquido e io ho lasciao il suo dissi originale per le ram con i suoi tamponi bianchi ( odiosi ). Io direi che non ci va la pasta li ( al max prendi i tamponcini e li trasferisci da dissi originale a quello nuovo visto che sono collanti.
Per l'arctic silver 5 è molto buono ma presta attenzione a come lo spalmi che non vada a toccare circuiti ecc che dicono essere trasmittibile a livello di corrente, inoltre è molto più pastoso e difficile da togliere rispetto ai normali.
Per l'applicazione va spalmata uniformemente sulla superficie e mi raccomando non troppa se no finisce per fare da isolante ( la giusta regola è ne poca ne tanta ). Io sulla mia ci ho messo la arctic ceramique perchè ho avuto brutte esperienze con silver 5 in ambito vga e la uso solo per il procio non essendo così a contatto come accade per la vga.
Spero di esserti stato d'aiuto
P.s. ho visto il pc e lo trovo molto bello in generale, se posso chiederlo, che monitor è il tuo? è molto interessante
|
Grazie della risposta, comunque la mia 6800 GT non ha dissi sulle RAM, diciamo che sono a cielo aperto , l' NV 5 silencer ha il dissi in rame e le alette si estendono fin sulle memorie, anch' io avevo pensato di non metterci nulla, ma non vorrei peggiorare le temperature delle memorie... Riguardo la arctic 5, so che e' elettroconduttiva, quindi gia' avevo pensato di applicare del nastro isolante intorno al core per evitare di sporcare la scheda... Sono perplesso per l' applicazione, purtroppo non l' ho mai fatto e ho una paura fottuta. Ho sentito che al massimo devo metterne 1 mg, secondo te posso distenderla con il dito? Oppure uso una scheda telefonica e la metto con quella?
Sai se esistono foto che mostrino come fare?
PS: riguardo alla tele, e' una LCD 32" della Samsung, piu' precisamente il modello e' questo: LE32R51B, l' ho presa in prospettiva delle future console che permetteranno di giocare in alta definizione, la resa e' spettacolare (grazie al latency di soli 8 ms). Grazie per i complimenti.