View Single Post
Old 29-06-2005, 13:22   #7
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
... ma bravoooo!!!!! il chip del 73 è diverso dal 53 e dal 93 e più grosso.... e anche il sistema laser è diverso si pensava che fosse in grado di masterizzare gli HD DVD .... ho forsi è un Litescribe.... stanno indagando....

Per tentare di salvare un signor mast (senz'altro superiore a tutti i Nec, Pio, LG ecc ecc) entra nel sito dei Codeguys scarica l'utility per flasciare i chip della LiteOn e metti il firmware per il 73 che hanno loro.... auguri!!!!.

L'unica differenza tra il 73 e il 93 l'aggiornamento dei nuovi Media cioè gli ultimi supporti.

ehiii ciao Tokyo come stai!!!! e allora???? anche Mat chiede di procurarci i That's (T.Y.) ufficiali te la senti!!!!! ssiiii veroooo!!!

ciao a tutti dal

Vecchietto Terribile

ma perche?da voi non li vendono?qui li trovi a quintali.ho visto gli 8x,campana di 50 pezzi a 35-40 euro circa.purtroppo sono gli unici che costano parecchio oltre ai panasonic,maxell,fuji,sony e tdk.pero cio che non e' made in japan(tipo i ritek) te li tirano appresso .esempio:campana ritek da 50pezzi 13euro circa

ma allora che ha di meglio il 73 del 93???

ho letto questa recensione sul 93 e a quanto pare non sembra molto buono:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=14282