View Single Post
Old 29-06-2005, 08:22   #93
TheTrooper
Member

L'Avatar di TheTrooper

Iscritto dal: May 2005
Con la mia peak 6600 128 cloccandola a 411/628 al 3dmark03 ho ottenuto 6222 punti, tirarandola al massimo (429/654) ho ottenuto solo 4700 punti (anche perchè mentre eseguivo il banchmark il 3dmark ha avuto dei blocchi di alcuni sencondi sul 4 gioco, sul 2 test cpu e sul pixel shader 2.0)
con il bios della palit e quindi alzando il voltaggio a 1.4 dite che riuscirei a tirarla d+?

Anzi, sinceramente parlando, i 6222 punti mi andrebbero anche bene, soltanto che con i giochi (nn tutti però) alle volte il pc si pianta e dopo pochi sencodi si riavvia da solo, questo fatto penso sia dovuto alle frequenza nn stabili della scheda...
Sarei più felice di trovare una frequenza che mi permettesse sempre ti ottenere un buon risultato al 3dmark ma che sia anche stabile, piuttosto di ottenere migliaia di punti che però quando gioco si rivelando inutili a causa dei crash...

Un'altra cosa... parlando di driver modificati... Aumentano veramente le prestazioni della scheda rispetto ai driver ufficiali nvidia? Ce ne sono tanti e di verso tipo (dna-force, xg driver ecc...), qual'è il migliore?

Per favore ragazzi datemi una mano, nn mi rispondete mai!!

Ultima modifica di TheTrooper : 29-06-2005 alle 08:27.
TheTrooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso