View Single Post
Old 29-06-2005, 07:32   #12
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
oggi mentre ero fuori a fumare l'ho capito.
vendetta.
Allora prendiamo come presupposto che solo le religioni con reincarnazione siano vere. Tu pensa adesso a quante bestie, insetti, animali o quant'altro hai ucciso, per sbaglio, volutamente, con piacere o dolore che sia. Quando poi questi insetti con il ciclo della reincarnazione ( io non ne so nulla di ste cose ) diventano uomini, potrebbero benissimo vendicarsi della loro morte.

Guarda... corri a dirlo subito alla polizia, ai capi delle religioni orientali (quelle che credono nella reincarnazione), e pure alle tv locali di ogni paesino del mondo!!!
Vai!!!
VAI!!!
Dillo prima sia troppo tardi... tutti devono sapere la tua verità... tutti dobbiamo sapere di essere in pericolo... ti consiglio di metterti subito in moto e non aspettare oltre. Certe cose vanno dette nell'istante in cui si pensano prima che si affievoliscano, la loro importanza è assoluta.
Come abbiamo fatto a non pensarci prima! Ma dico io! Certe delle più sorprendenti scoperte umane le si fanno per caso, e questo ne è un esempio. Il classico momento della sigaretta che porta consiglio... ed ecco che spunta fuori il dogma! Chi lo dice che fumare fa male!?
Beh... dal canto mio lo ho appena detto a tutti in ufficio (lavoro solo), l'ho detto a familiari e amici, ed ho pure impartito loro l'ordine di dirlo a più gente possibile e così via... in questa maniera la voce circola più velocemente. Bisogna fermare ogni tipo di violenza su un qualsiasi essere vivente.

Grazie sterminetor.