Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
purtroppo da diversi anni quasi tutte le SH rilasciano i giochi a distanza di tempo rispetto alle date che vengono rilasciate. Ma davvero quasi tutte, e chi sfora "solo" di 5-6 mesi è gi da elogiare.
IO sinceramente alla valve posso rimproverare il ritardo di DOD. Sul livello aggiuntivo sinceramente non posso neanche puntarmi più di tanto, in fondo me lo daranno gratuitamente. E di solito per le cose gratuite non mi incazzo se mi arrivano dopo
Aftermath inizialmente doveva uscire verso l'estate, (si parlava di giugno-luglio). Dovrebbe arrivare a settembre-ottobre, "solo" qualche mese di attesa in più
i mod sono competenza della valve  ? Cmq ce ne sono alcuni, uno molto carino è quello in cui tutto HL2 viene modificato e si impersonifica una ragazza, molto GDR e con ambienti alla gothic. Carino.
|
Alla valve c'è da rimproverare un anno di buio assoluto dove han tirato su una faccenda che neanche disney in acido sarebbe stato in grado di immaginarsi.
Comunque per il resto io credo che buona parte dei "ritardi" sia marketing, lo piazzano quando hanno più visibilità, ritorno ecc. Insomma, secondo me fanno qualche ricerchina di mercato e poi si decide, e su per giù i programmatori cercano di rispettare i tempi. Quello che dicono alla stampa e a noi è sempre da filtrare con la lentina dell'hype, per cui è dura far finta di niente e crederci.