Discussione: Creative Zen Touch
View Single Post
Old 28-06-2005, 15:02   #56
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao a tutti...questo per me è un triste giorno...
Il mio creative Zen da 20gb mi è scivolato di mano...cadendo sul pavimento...e ora l'hd sembra essere rotto...
Ora è uno dei primi Zen che sono usciti, e aprendolo come mi aspettavo all'interno ha un all'apparenza normale hd da 2,5" tipo quelli dei portatili... della fusjitsu...
Ora un hd da portatile costa circa 50-60 euro...ma fujitsu da 20gb non ne trovo...anzi 20gb sono difficili da trovare ormai...ora mi chiedo se ne monto uno di un altra marca ma sopratutto uno più capiente tipo da 30gb quante possibilità ci sono che funzioni?
Da quello che so questa versione di Zen non veniva venduta con hd più grandi di 20gb... ma non ne sono sicuro...ne sono uscite varie versioni e tutti piuttosto simili...
alla fine ho 3 possibilità....
1) non va nulla
2) riconosce l'hd ma magari solo 20gb anche se metto su un hd più grande...
3) va tutto alla grande...

Cercherò di rimediare un hd in prova... ma credo che mi sarà difficile trovarlo... dunque probabilmente dovrò rischiare... certo che rischiare se va bene 50 euro così... ok che poi posso aggiungerne altri 15 e riciclare l'hd come hd usb portatile che fa sempre comodo...però a me serve un lettore mp3 più che altro mi ero fatto pure l'attacco per collegarlo allo stereo dell'auto e andava pure benone...ma cosniderando quanto costa comprarne uno nuovo minimo sono 250 euro...e usati su ebay almeno 100 euro...
Ho mandato una mail all'assistenza tecnica ma dubito che risponderanno...un po' per il tipo di domanda ma sopratutto perchè è fuori garanzia, e dal sito si legge che l'assistenza via mail è solo per chi ha il prodotto in garanzia...

Voi che ne pensate, consigli? tutto è buono...

il mio Zen è questo
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso