Quote:
|
Originariamente inviato da rap
e tu sai cosa comporta lo stupro a livello fisico e psicologico alle povere vittime?
eddai, poverini, anche gli stupratori vittime della società? 
|
No, sto chiedendo cosa potrebbe comportare la castrazione fisica a certi elementi.
Perchè qua dentro tutti analisti, scienziati e psicologi. Tutti integralisti musulmani, vedo. In fondo il pene e i testicoli si tagliano ancora in certi stati.
Ho chiesto: "e se uno dopo la castrazione, accumula rancore verso la stato e diventa un bombarolo facendo decine di morti?" E se uno diventa profondamente misogino e diventa serial killer? In fondo il serial killer uccide con il coltello fondamentalmente perchè simula la penetrazione del pene nella vagina, provando piacere e godimento dalla morte della vittima. Magari uno che non può più farselo drizzare esce pazzo e cerca di sopperire alla mancanza dell'erezione con mutilazioni altrui o coltellate.
Solo che adesso la moda è dire "castrazione, forbici!". Senza sapere un beneamato pene sulla reciditività dello stupro, senza sapere a livello fisiologico cosa comporta una privazione del genere a una persona, sui riscontri sociali-fisiologici-psicologici. Senza neanche distinguere tra stupro per motivi sessuali e per motivi di "braveria criminale" tra amici.
Poi mi spieghi chi è che sta dicendo che gli stupratori sono vittime della società.