Installazione di Sp2 Impossibile
Ciao, tutto è iniziato circa 2 settimane fà.
Sul pc ogni tanto mi compariva la schermata blu di winzoz xp dicendomi "è stato arrestato il pc, per nn provocare danni all'hardware" e il pc si riavviava (il pc ce l'ho da circa 2anni ed è sempre funzionato bene). Allora mi sono detto è ora di formattare il pc, formattato il pc riinstallo winzoz xp e come prima cosa installo la SP2 e a metà dell'estrazione dei file mi dice file corrotti. Allora dico forse gli mancano i driver della scheda madre, gli installo riprovo e il problema persiste, allora stacco tutti gli hd lascio attaccato solo 1 hd e 1 lettore cd. L'estrazione me la fà tutta del SP2 ma a metà installazione mi dice che nn trova dei file. Allora mi sono detto è l'HD che è partito lo cambio con uno funzionante al 100% il problema è sempre lo stesso. Allora dico è la scheda madre forse sono partiti i controller EIDE allora cambio la scheda madre con una che avevo su un'altro pc riinstallo tutto ma il problema rimane la SP2 nn me la vuole installare, provo a istallare anche altri programmi ma mi crea lo stesso problema, a metà installazione mi dice "file corrotti o nn trovo i file".
Che posso fare? Ho cambiato tutto...cosa può essere??
Grazie mille per le risposte...sono veramnte in panico
Caratteristiche PC:
Processore: P4 2.8Ghz
Scheda madre: Asus P4P800 poi ho provato anche con P4B533
Hd: maxtor da 80Gb poi ho provato con WD da 80Gb
Lettore dvd Plextor
|