Quote:
Originariamente inviato da comodino
il raddy non è fissato, è incastrato. se noti, ai lati ci sono dei pezzi gialli: ebbene, sono pezzi di una semplice spugna lavapiatti tagliuzzati e disposti in modo da
a) incastrare il radiatore in modo che non si muova
b) evitare eventuali vibrazioni che il radiatore potrebbe trasmettere al case.
gli slot che rimangono liberi, come puoi contare, sono 5.
essendo gli slot anteriori tutti da 5.25" (per montare gli hd/floppy infatti si usano o il cestello adattatore 5.25"->3.5", o il cestello da 3 posti oppure il vano del bay con i pulsanti) puoi decidere, a seconda di che tipo di hw hai, di metterci quello che vuoi.
da notare che:
1)ho rimosso il cassetto porta-accessori
2)2 slot occupati per i lettori
3)1 slot occupato da pulsantiera+floppy (ma volendo, senza rimuovere la mascherina, ci si può mettere un hd)
4)1 slot occupato dal rheobus
5)1 slot occupato dall'adattatore 5.25"->3.5" per un hd (quello nascosto dalla mascherina nera.
6)avendo altri 2 hd, li ho montati nel cestello posteriore. quello che ho lasciato davanti è lì perchè essendo s-ata non avevo un cavo abbastanza lungo per poterlo collegare mettendolo nel cestello posteriore.
se ad esempio hai solo una periferica ottica e nessun rheobus, potresti montare il cestello da 3hd, la pulsantiera col floppy e il lettore.
|
Ma la spugna è sufficiente per bloccare il raddy?Conta che lo muovo spesso il case..
Accidenti,ho tutti hard disk SATA e i cavi sono troppo corti per arrivare al castello posteriore..Ho un 2 rheobus e 2 lettori + floppy, e data la situzione vedo che non ci stanno dato che sono costretto a utilizzare il castello anteriore per gli hard disk..