View Single Post
Old 28-06-2005, 11:51   #14
marciufello
Member

L'Avatar di marciufello

Iscritto dal: May 2005
Sarebbe il TOP il Sony con 1 GB di RAM

Quote:
Originariamente inviato da elo975
Salve, avrei bisogno di un consiglio, mio fratello sta x laurarsi in ingegneria e vorrei regalargli un portatile, ne avevo visti 2, un Compaq R5488 EA e Sony Vaio 215B, so che i due portatili sono molto differenti, il sony è molto sottile e 1 po' + leggero, monta 1 Centrino a 1,73gz e 512 ram, il compaq è 1 po' + grosso e monta 1 AMD athlon 64 3400+ che va a 2,2gz e 1024 di ram, considerato che le altre caratteristiche sono simili, e poichè suppongo che lo utilizzerà anche x autocad, quale dovrei prendergli?
Quali altre caratteristiche guardare?
Mi hanno parlato anche dei nuovi Amd Turion che dovrebbero essere paragonabili ai Centrino e forse essere + performanti... ma in giro ne ho visti pochi. è vero che la batteria dei sony con il centrino nn dura molto? Quanto può durare la batteria di 1 portatile nn centrino come il compaq?
mi date 1 mano io sono davvero a zero x quanto riguarda i computer.

Grazie
Dati i due portatili che hai visto sarebbe meglio se il Sony avesse 1 GB di RAM, tra i due, se deve usare AUTOCAD e altri programmi di grafica ti consiglio il COMPAQ, ma se non lo usa proprio in modo pesante anche il SOny va benissimo.
marciufello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso