------////// NON SI ACCETTANO SCAMBI DI NESSUN TIPO

\\\\\------
Ciao a tutti, vorrei fare questo post per capire quanto posso tirare su con i componenti di cui in oggetto. Diciamo che è una sorta di pre-vendita in base alla quale deciderò se abbandonare il mio attuale sistema per passare ad un barebone-amd based (SK939).
Premetto che tutti gli oggetti sono corredati dalle proprie confezioni originali (escluse le ventole Akasa).
Cominciamo

:
- Lettore DVDRom LiteOn SOHD-167T acquistato in data 20/11/04 (scontrinato per €29.00). L'oggetto verrà corredato di regolare scontrino fiscale. Prezzo €18,00
- 2x Ventole Akasa 120mm (sono quelle trasparenti con ventola arancio), €12.00cad - precedenza per vendita in blocco
Condizioni:
* SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3 A CARICO DEL COMPRATORE (sono circa 10€ + eventuale assicurazione .. io di mio ci metto una scatola/imballo antiurto)
* pagamento ANTICIPATO via ricarica POSTEPAY / PAYPAL
* Sono disponibile a trattative, purché siano sensate
Grazie in anticipo a tutti
------////// NON SI ACCETTANO SCAMBI DI NESSUN TIPO

\\\\\------
. edit ore 23.41 del 28/06: specifico che la Audigy 2 ZS in vendita è la versione RETAIL completa di giochi originali Tomb Raider - Angel of Darkness e Rainbow Six 3.
. edit ore 16.59 del 29/06: Audigy 2 ZS venduta a risil .. ora la cancello dalla lista qui sopra

. edit ore 18.39 del 01/07: il dissipatore ThermalRight XP90, l'alimentatore CoolerMaster e la CPU Intel P4 2.80C sono stati venduti ai rispettivi utenti .. li levo dall'elenco

Grazie a tutti e sotto a chi manca

. edit ore 16.01 del 06/07: motherboard venduta a Borso78