Cari Membri,
leggete con attenzione, penso che quello che mi è successo possa riguardare un po' tutti.
Tempo fa per sfogare la mia rabbia e delusione per l'assistenza acer pubblicai questo messaggio topic:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=409034
Ieri mattina ore 11:00 sono passato dal Codacons per parlare del problema, quasi uno sfogo fra amici. Hanno scritto un fax con tanto di carta intestata e lo hanno inviato all'assistenza acer con la descrizione del disservizio e l'ultimatum di denuncia entro cinque giorni.
Risultato: nel pomeriggio di ieri ore 15:00 MI CHIAMANO DALL'ACER E MI DICONO CHE IL PORTATILE E' STATO RIPARATO ED E' IN SPEDIZIONE.
NOOOOO!!! Ma davvero????
Una combinazione? Fino al giorno prima dicevano che la scheda madre da sostituire doveva ancora arrivare!!! Cosa dobbiamo pensare? Che esistono clienti privilegiati e clienti pinco pallino che hanno priorità ZERO nelle riparazioni???
Ditemi la vostra, io da parte mia sono felice di riavere il mio portatile dopo un mese di attese e telefonate giornaliere (saranno d'accordo con la telecom???

)
PS: Ma perchè non mi sono mosso prima???