Quote:
Originariamente inviato da Anita
innanzi tutto non ho detto che mia madre deve darmi ragione per forza perchè sono sua figlia,forse mi sono espressa male perchè ho scritto di getto,volevo dire che dato che sono sua figlia invece di darmi torto e basta avrebbe potuto spiegarmi e consigliarmi come una madre a mio parere dovrebbe fare,seconda cosa avevo deciso di andare a dormire fuori ancora prima di discutere con lei e ovviamente lei lo sapeva e sapeva dove andavo,oltretutto andavo da mia cugina e lei ha chiamato mia zia ma non le ha chiesto di parlare con me,terzo non è che appena sono andata a casa ho chiesto soldi,ma dopo3 giorni ne ho parlato a cena con mio padre e con lei almeno per sapere se mi avrebbe fatto passare l'estate a Roma solo perchè le rodeva con me,in ultimo non credo che sia così facile che "apra i cordoni della borsa"anzi,penso di essermi giocata la vacanza a meno che non intervenga mio padre
|
beh...già ci sono più particolari...
rimane il fatto che come ti ha detto (senza carezzine e cagate varie ma in modo adulto..) che dovresti aprirti di più (è già un consiglio) e che ha ragione fede (e va beh) tu hai chiuso il discorso...
che poi non ti dia i soldi per la vacanza può anche essere una vendetta sua eccessiva quanto vuoi però resta il fatto che mi sembra che tu non sia molto disposta al confronto ma che parta già con l' idea di pretendere approvazione.
(giudizio bonario da 2 lire derivato dalla lettura dei tuoi post in questo thread, ovvio che poi non ti conosco...)