27-06-2005, 15:18
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
|
Originariamente inviato da sk3ggi4
si in effetti lo sche del sl65 non è molt vivace anche perchè non ha molti colori, cmq ora perchè ho detto il siemens sl65 perchè ci sono altri simens come s65 che oltre ad avere un buono schermo ha il bluetooth, ma quello che intedevo dire che il siemens ha molta libertà riguardo agli aggiornamenti cosa contraria con i nokia, ti basta un cavo o via bluetooth o irda e lo aggiorni, anche il samsung, ma ho visto diversi e gravi problemi tra i samsung sgh e 700 che non va l'irda tra cell e pc. sempre in tema di cellulari per non aprire una nuova discussione, è possibili aggiongere suonerie, giochi e immagini al siemens cf62 tramite cavo usb dal pc?
|
guarda se parliamo di "libertà" i nokia con i symbian sono insuperabili... l'unica cosa che nn puoi fare da solo è aggiornare il firmware, che però puoi fare gratuitamente nei centri nokia durante i due anni di garanzia... gli ultimi samsung sono leggermente migliorati rispetto ai primi, però l'e720 ha ancora la limitazione sulle applicazioni java (le puoi mettere solo tramite wap) e qualche piccolo problemino con il bluetooth...
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
|
|
|