mannaggia a me ha quando ho scelto te!
nn è la nuova canzone dell'estate purtroppo, si tratta della mia tipa,
premetto che ho 23 anni, a suo tempo ho fatto una scelta, tra due ragazze una di 17 anni e una di 21, ho scelto con il cuore, tutti mi dicevano scegli con il cuore, mannaggia mannaggia a quel giorno che ho scelto con il cuore!!!
adesso mi ritrovo con una bambina che nn vuole capire certe cose, nn distungue le stronzate dalle cose serie, voule che sia io a difenderla x la minina cazzata che succede, vuole che sia io a decidere tutto, vuole che sia a fare tutto, ma xchè dico xchè ho fatto quella scelta! insomma cosa vuole un padre??? quello c'è l'ha già, io la reputavo molto ma molto matura, la conoscevo già da molto tempo prima di mettermi con lei! sono troppo inc nn so che fare e x questo scrivo!
c'erano due ragazze alle quali piacevo in momenti diversi, ma nello stesso giorno ho dovuto scegliere con quali delle due stare, mi piaceva entrambe, ho scelto la più piccola, xchè il cuore mi ha detto cosi, fanculo a me dovevo fare una scelta razionale, dovevo scegliere la ragazza di 21 anni!!!
le cose sono andate bene ma sono arrivate ad un punto che una piccola goccia ha fatto traboccare il vaso, sono scoppiato basta nn ne posso più, nn voglio una bambina, voglio una ragazza! io ho cercato di farglielo capire in tutti i modi ho cercato di farla crescere ma nn ci sono riuscito.
ma dico io ma xchè 2 contemporaneamente, sono stato solo x più di un anno e poi due!
basta nn so più che dire scusate lo sfogo!
Ultima modifica di gino46 : 27-06-2005 alle 14:12.
|