Quote:
|
Originariamente inviato da Mr Hyde
io punterei sul samsung, anche se per "celluare spippolabile" intendo altro..
tipo cell con O.S symbian - vedi mio 6630 - oppure win mobile - vedi mio mpx200  -
|
beh in effetti il samsung ha molta memoria quasi 90 mb o giù di li, adesso non ricordo, volevo escludere il nokia poichè non voglio mettere in dubbio l'affidabilitò e la robustezza di questi cellulari anche perchè sono possessore di un nokia 3330 e ne ha passate di tutti i colori ma funziona sempre, solo che i nokia negli ultimi tempi hanno dei "disegni" poco belli e soloi cellulari che hanno la connessione infrarosso o bluetooth hanno la possibilità di fare modifiche e aggiungere o aggoirnare software e non proprio tutti i nokia che hanno queste possibilità lo possono fare, mentre un siemens hai molta libertà nel aggiornare il software anche perchè lo puoi fare direttamente dal sito produttore, stessa cosa per il samsung, motorola ci sono diversi forum,nokia il software lo trovi ma non per tutti i cellulari, insomma sono fortemente indeciso perchè non vorrei ritrovarmi un cellulare che blocca la libertà di inserire quello che vuoi.