Quote:
Originally posted by "francist"
prova ad uumentare la frequenza di refresh del monitor
|
Grazie anche a te del consiglio, cmq ho risolto (provvisoriamente) diminuendo la profondità del colore del desktop a 16bit! Pare che ora le corruzioni del testo siano scomparse! Mentre smanettavo ho anche scoperto che screenshottando windows (il desktop, explorer, qualsiasi cosa) nelle immagini risultanti TUTTE le scritte erano corrotte O_o Mentre a vista solo alcune lo erano! Che baco strano... a 16 bit invece anche negli screenshot è tutto perfetto!
Ora capisco perché 16 bit é la profondità di default dei drivers ^-^
Cmq consiglio agli altri due utenti del forum di provare 'sta soluzione, per me ha funzionato!
Spero in futuro di trovare una soluzione migliore, magari via driver, ma contattare la ati può servire? Sul sito le 9100 non sono neanche calcolate! Boh, 2 righe gliele mando cmq...
Ah, se capitate sul rage3d forum noterete un thread simile a questo, non l'ho aperto io però mi trovate tra i reply

(Domanda al volo: ma il dithering nei giochi 16 bit c'è punto e basta o si può disattivare? Io lo odio! Quando presi la raddy 7500 pensavo fosse un baco :P Speravo che nelle 9x00 l'avessero disattivato-.-)