View Single Post
Old 25-06-2005, 18:35   #49
simed
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
La scheda purtroppo non mi sta dando grandi soddisfazioni... tutta colpa però del software in dotazione (e anche l'aggiornamento scaricato dal sito non è un granchè )
Per farla breve, la tv digitale si vede abbastanza bene e, a differenza da quello che ho letto in questo ed in altri forum, riesco a prendere tutti i canali. Alcuni sono molto stabili ed altri ogni tanto scappano, ma questo dovrebbe dipendere dalla mia zona (Palermo centro).
Non ho avuto modo di testare la tv analogica perchè il programma crasha (come detto da altri in questo topic), e va in crash anche se provo il PIP o addirittura se tento di entrare nel menù "Impostazioni". Ma che cribbio si software producono??

La scheda l'ho anche testato con ShowShifter e funziona molto bene in digitale, ma in analogico (con l'antennino in dotazione) non riesco a prendere nulla. Credo che però il problema stia nel fatto che per l'analogica si dovrebbe collegare con l'antenna di casa e non ho ancora avuto il tempo di provare.

Ho provato anche a testarla con Media Portal (il sito dice che è compatibile), ma non riesco a far riconoscere bene la scheda e a sintonizzare i canali (ma questi programmatori conoscono il concetto di "userfriendly"???)

Se riesco ad ottenere altri risultati lo farò sapere. Spero di potermi confrontare con qualcuno!
simed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso