View Single Post
Old 25-06-2005, 13:35   #1
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
[BR] VENDO ATi Radeon X850XT, BBA, 256MB PCI-E

Causa scarso utilizzo, poichè sono in periodo di esami all'università, voglio vendere il mio gioeillino in signatura.

Si tratta di una stupenda Radeon X850XT BBA PCI-E da 256mb di ram samsung da 1.6ns in versione OEM.

La scheda è stata acquistata all'inzi di giugno, è in versione oem, l'ho comprata da un rappresentante che viene spesso al mio negozio, ho attiva un paio di giorni fa il seriale sul sito della ati, e pur essendo in versione OEM il seriale è stato accettato e pertanto la scheda risulta registrata e in garanzia presso di loro.

Test in OC non ne ho fatti, xkè ormai qui dall'inizio di giugno che stiamo cucinando per il caldo, per sicurezza cmq gli ho mantato uno zalman vf-7000cu totalmente in rame e relativi dissy sulle ram.

E cmq l'oc nn serve, visto che ci gira tutto alla grande, ho giocato a farcry, brothers in arm, Prince of persia, HL2 a 1280*1024 con AA4x e Anis a 8X, PES4 lo gioco a manetta 1280*1024 AA6x anis 16X.

Ho il pc molto iputtanato e i risultati che ottengo con i vari bench sono un po farlocchi, cmq al 3dmark 2003 con tutto il sistema su defolt e vga con frequenze di defoult (520-540) faccio 12500pt circa con i catalyst 5.4.

Veniamo alla questione + importante... il prezzo:
Scheda con dissy originale 350€ + spese di spedizione
Scheda con dissy zalman 375€ + spese di spedizione
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso