1° può capitare di scordare un'h, nn mi sembra la fine del mondo, nn c'è bisogno di atteggiarsi a professoroni, internet è globale e cmq sia potrebbero scrivere pure persone che l'italiano sanno astento cosa sia (come me

).. se poi la cosa ti turba troppo puoi cambiare forum, magari passi a quello dell'università di letteratura. TUtto sto discorso nn avrebbe avuto senso se tu avessi detto: vedi che ti sei scordato un h in hanno. C'è modo e modo di dire le cose.
2° ho letto un articolo in cui veniva mostrato come fra 128 e 512 kb di cache la differenza di prestazioni era irrisoria, mentre passando a 1 mb si notava un incremento anche del 3-5% or ann ricordo, l'ho letto 2 mesi fa.
3° Ovviamente per 5€ conviene prendere un venice. Ma penso che tempo un mese la differenza di prezzo aumenterà un pochino. Cmq c'è da pensare che il sempron a causa della cache ridotta andrà un 10% meno dell'a64. Però se risulta che un a64 di pari frequenza sale di 300 mhz e un sempron di 600, a questo punto ci si pensa un attimo a quale prendere, ovviamente per chi pratica overclock.