View Single Post
Old 24-06-2005, 18:19   #8735
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Immaginavo.....
Eppure me l'avevi inviata ma sono strasicuro che essendo una docklet per SysStats mancava un file fondamentale, il .vbs.
Cacchio... C'erano tutti i file tranne quello più importante ! E infatti credo fosse per questo che mi si vedeva solo quel triste punto interrogativo blu al posto dell'immagine della docklet....

Cmq vabbè dai... Fa nulla.... Ci rinuncio una volta per tutte...
Grazie ugualmente per la tua disponibilità !
Guarda, ti assicuro che di file .vbs relativi a quella docklet non ce ne sono, oltrettutto non tutte le docklet per Systats ne hanno uno...

Comunque, visto che ormai è diventata una questione di principio, ho compresso la cartella docklets in un file .zip, occupa circa 6 mb, te la mando all'indirizzo che mi hai dato l'altra volta, non devi far altro che sostituirla alla tua ed evenutalmente aggiustare qualche percorso nelle proprietà delle docklets. Fammi sapere se a sto giro funziona...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline