View Single Post
Old 24-06-2005, 09:35   #11
pipperoblu
Member

L'Avatar di pipperoblu

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
La mia era una disquisizione economica... ti ho solo fatto presente che con la stessa cifra di può comprare componentistica nuova ivata e garantita. Magari non della stessa qualità ma pur sempre dignitosa. E, visti i copiosi post, non credo di essere l'unico a pensarla così.
Riguardo al PVT, sei stato tu a inviarmi a contattarti... e non ti ho fatto perdere tempo. In fin dei conti, pur sempre si tratta di una contrattazione per la compravendita di materiale usato. Ti ho esposto le mie ragioni per vedere se abbassavi l'importo (come fin dall'inizio richiesto). Non mi pare di aver letto che la richiesta fosse "intrattabile". Chi vende deve accettare di confrontarsi con i potenziale acquirenti. Inoltre in PVT mi sembrava di essere più discreto soprattutto nei tuoi confronti.
Se non fossi stato interessato realmente, di certo non ti avrei contattato o avviato una contrattazione.
Comunque non voglio perdermi in polemiche inutili. Semplicemente mi sono fatto due conti in tasca e ti ho messo al corrente. Se non sei disposto a scendere, pazienza sarà per la prossima occasione. Senza rancore.
pipperoblu è offline