Discussione: format toshiba a60-332
View Single Post
Old 24-06-2005, 03:13   #3
buraldo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
allora dopo aver provato coi driver e senza risultati ho riformattato (senza usare i cd di ripristino che non li legge e si blocca a metà) ho adoprato una copia originale mia di win xp home sp1 , quindi uguale a quella in dotazione al note: risultato non è cambiato niente, ho provato anche le cuffie ma l'audio è distorto, inoltre si è presentato un problema, visto che il proprietario ha ripreso il pc anche senza audio, ne aveva bisogno: innanzitutto nell'istallazione ho utilizzato non il mio ma il seriale sotto all'adesivo del notebook (che gli do' il mio so mAatto??), poi è uno che ci lavora , deve avere la sua copia originale. pero' una volta che accendo mi dice di registare windows, senno' dopo un tot non ti faccio piu' le winupdate mi dice, allora faccio la procedura, rimetto il seriale originale del nootebook che prima nell'istallazione era andato, ma mi dice che non va bene!!!! pensavo si potesse fare, azz, alla fine me lo faro' riportare quando avrà piu' tempo, richiedero' i cd alla toshiba ho guardero se fosse il lettore che ha problemi a leggerli, bo..
come ho scritto male , meglio andare a letto che svalvolo
buraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso