View Single Post
Old 24-06-2005, 00:01   #6
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Mancho
Infatti, ma purtroppo sembra che questo tipo di accessori non prenda piede! Comunque, per quanto riguarda il Logitech, mi sembra che questo non abbia le batterie ricaricabili, ma soltanto quelle stilo usa e getta, pertanto, visto che la durata della carica, soprattutto se usati con il force feedback, non sembra essere molto lunga, credo proprio che mi rivolgerò al buon vecchio joypad originale e magari farò un pensierino al volante per i giochi di guida.

A proposito, non so voi, ma io ho acquistato la Playstation esclusivamente per due giochi: Gran Turismo e Pro Evolution Soccer!
imho l'unico pad wireless che vale la pena prendere è quello per cubo... forse quelli logitech non sono malaccio.. mi pare l'avesse un mio amico che diceva di trovarsi bene ma non saprei dirti... a parte la questione pile...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso