View Single Post
Old 24-06-2005, 00:28   #3
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da discozzo
ciao a tutti...mi son appena iscritto per chiedere a voi un consiglio sull'acquisto di una scheda video...
premetto che non ci capisco molto di schede video ne di hardware in generale ma mi piacerebbe riuscire a giocare a giochi di ultima generazione anche se non pretendo che girino alla grandissima e senza una sbavatura ma accontentandomi di una grafica normale anche a livelli medio-bassi...(tenendo conto che ora uso la scheda video 64mb integrata alla scheda madre... )
...arrivando al punto volevo sapere come e' la Nvidia Fx 5700 (si era capito dal topic, no? ) visto che ho la possibilita' di comprarla intorno ai 70 euro e tenendo conto che ho un pentium 4 1.8GHz, 512 mb di ram e una scheda madre della quale non so dove prendere il nome

Grazie in anticipo a tutti per consigli e suggerimenti
Non è un granchè fa un pò pena oltre ad essere una scheda vecchia al 3dmark2005 e dietro addirittura alla x300se tipica scheda schifosa.
C'è da considerare che il tuo sistema tende a castrare le schede anche di fascia media come la 6600liscia.
Se prendi la scheda in rete non ti conviene perchè a 66€ c'è la 6200 chè è molto meglio.
Oppure una 9550 a 128bit 68€ che però è inferiore alla 6200.
Se vuoi giochicchiarci ti consiglio di prendere pure 512mb di Ram
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso