leggo le cose + incredibili in rete e a volte capita davvero d trovare la gente esaltata all'inverosimile e nn so mai se spara caxxate o dice cose reali!
il fatto è questo: 1 utente d 1 forum, scherzando, ha ironizzato su 1 post, prendendo x il culo 1mio amico, k ha 1gruppo musicale, ipotizzando una fantomatica serie d concerti al limite dell'assurdo!!

questo mio amico, leader del gruppo, se l'è presa così tanto k ora vuole denunciare stò tipo sconosciuto alla polizia postale, risalire all'IP e fargliela pagare!!
a me sembra 1cosa fuori dal mondo, da ridergli dietro e gliel'ho pure detto, ma questo è imperterrito, nn lo ferma più nessuno, ha detto k vuole farsi rispettare a tutti i costi!!
mi chiedo, ma è davvero possibile denunciare x 1fatto del genere? voglio dire, facendo 1discorso generale, fino a k punto siamo liberi d scrivere quello k vogliamo su 1post d 1forum? e se 1 utente mi scrive k sono "scemo", davvero potrei valermi legalmente su d lui(nn lo farei mai, è solo x fare 1esempio)?
è gradito l'intervento degli amministratori del forum!!