View Single Post
Old 23-06-2005, 17:36   #1
mang
Member

L'Avatar di mang

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
installazione win XP professional su toshiba M40-141

salve a tutti.....questo è il mio primo post su questo forum e vi chiedo un aiuto....

praticamente ho acquistato un paio di giorni fa questo notebook ( il mio primo portatile tra l'altro ) che,come immagino sapete, viene fornito con windows XP home edition preinstallato.....

per motivi d lavoro mi servono le estensioni ISS per poterlo utilizzare come server locale ( per programmare pagine web in asp ) ma ho visto smanettando tra le impostastazioni di istallazione di xp l'ISS non compare nemmeno come componente aggiuntiva da poter installare.....( cosa che comunque non avrei potuto fare in quanto,come detto, non ho il cd di XP home )

Ho però una licenza di win XP professional e vorrei sapere da voi come procedere per rimuovere dal mio notebook l'home e metterci il professional in modo da risolvere il problema descritto sopra......

insomma cosa mi serve oltre al cd originale di xp professional ed i driver del notebook che già ho scaricato dal sito toshiba ? basta che metto il cd del professional e faccio partire l'installazione e poi installo i driver o cosa ?

ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da indicarmi per bene come procedere.....ho paura di fare danni e non è che ne abbia molta voglia !
mang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso