View Single Post
Old 23-06-2005, 14:42   #281
digitalfx
Senior Member

L'Avatar di digitalfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Quote:
Originariamente inviato da Vecovaro
X c0r3y:
Esatto, vedi benissimo.

X digitalfx:
Grazie per il complimento!
Come puoi ben vedere le ventole 12x12 che puoi vedere dalle foto sono delle Akasa Ultra Quiet Amber Series ( link: http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=1100)
che hanno l'attacco a tre pin e non a quattro molex.
Ne ho posizionata un'altra dietro e una noiseblocker 92x92 sul "tetto" del case.
Non ne ho messa un'altra dietro, vicino alll'alimentatore in quanto la 14x14 del mio Super Flower 500W Titan Black fa il suo sporco lavoro.
Come vedi sono tutte a tre pin, collegate tranquillamente o tramite prolunga ad un normale rheobus.

I componeneti di plastica sono verdi.

Ho inserito tranquillamente quelli da 45cm, la distanza tra la m/b e i vari drive non è molta, il case si sviluppa in altezza più che in profondità.
Però ascolta anche altri utenti, magari hanno posizionato diversamente i drive e si sono trovato a doverne acquistare da 60cm.

You are welcome.
92x92? sti c@zzi ma non monta di serie ventole 120x120 e 80x80? le 92x92 le puoi mettere comnque?
Riguardo al rehobus boh alcune ventole con molex 4 pin sono "termoregolate" con un sensore, quindi penso che lavorino in automatico...
lavoro in una stanza con 3 dual xeon che quando fanno rendering 3d pare di stare in aeroporto...
l'armor sarà dedicato ad un dual amd, che monta dissipatori volcano 7+, anche loro in stile reattori quindi al limite, tengo le ventole con i molex a 4 se si autoregolano e non si collegano alla piastra, dato che la Tyan non supporta questa feature di tachimetria sulle ventole

Riguardo alle ventole che hai installato, le CoolerMaster silent come sono?

Ultima modifica di digitalfx : 23-06-2005 alle 14:47.
digitalfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso