Quote:
|
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Si, io per primo ammetto che mezzo litro d'acqua venduto a quel prezzo è un furto ma era solo per "inquadrare" questo prodotto in un contesto. Seppure è un bene di prima necessità non c'è cmq il bisogno di andarla a comprare in un bar all'una di notte tenuta in fresco in un frigo e servita da un barista, sono tutti "surplus" che vengono profumatamente pagati da noi clienti.
|
Non mi sono spiegato! Non ne sto facendo una questione di soldi. Vorrei capire perchè si grida allo scandalo qd aumenta dello 0,00000000000000000000000000000001% un prodotto del quale si può benissimo fare a meno ma non si dice mai niente a proposito dell'acqua. Avete per caso notato che la questione Siciliana viene alla ribalta solo qd c'è siccità e la gente si incazza come una biscia? Poi, passato il momento tutto ritorna al silenzio più assoluto. Intanto i Siciliani continuano a pagare l'acqua come se fosse oro. E' proprio dell' acqua che si parla poco, anzi, niente. Poi per qt riguarda i surplus, vorrei farti notare (giusto per tenere il solito metro di paragone) che se sei in giro con la macchina all'una di notte e hai bisogno di benzina, ti fermi in un distributore e la compri, ma non te la fanno pagare uno sproposito!