View Single Post
Old 23-06-2005, 12:25   #581
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Langley
Per me no io la tengo montata ae ci gioco, anche perchè a quella frequenza va benissimo e non mi da nessun problema.
Per tirare aspetto il bios nuovo, ma anche così ne che le prestazioni mancano.

Vedi le prestazioni per giocare le avevo anche prima di comprarmela sta scheda con la asus a8v e non me frega di avere le frequenze di default e poi uno compra DFI perchè pensa di poter salire di bus ma forse l'errore è proprio quello di basare la scelta di una mobo completamente alla cieca ed è cosi' che ho fatto..... [/quote]

Scusa io tanto a def mica ci sto. (265x10 e mem 1:1 per adesso al primo giro in un ora e mezza tra test e settaggi)

Ho anche scritto che per fare un PI da 31 col 754 stavo a 1T e memeorie 1:1 conprocio a 2754mhz.
Con questa stesso PI e memorie a 2t ho fatto 32 con procio a 2665mhz.
Sicuramente non è normale sto risultato, quindi sicuramente la scheda ha qualche problema di bios, che se viene risolto sicuramente renderà questa scheda un ottima scheda.
Per adesso sonjo stabile cosi con tutti i problemi che ha sta scheda mi sembra un buon risultato.

Si parla tanto di NF4 ma quando è uscita (e ancora adesso) continua ad avere problemi e sono state rilasciate 200 rev di bios beta.

Non mi sembra che la Neo 2 plat sia esente o sia stata esente da problemi.
daccordo è uscita prima, ma continua ad averli.

Per me sta scheda oltre i vari bug, la cosa che non la fa salire è qualche problema sulla gestione delle mem.

Per giocare non serve nemmeno il PC Overclocato se metti una 6800 ultra se e per questo, ma il bello del tuning è propio sbattere la testa per cercare la soluzione al problema, se no che divertimento ci sarebbe?

Premetto che non lavoro alla DFI ne mi paga, ma vi state fasciando la testa prima di romperverla.

Hanno detto che devono fare un bios nuovo per risolvere i problemi, bene aspettiamo che esca e poi ne riparleremo.

Per adesso divertiamoci cosi e buonanotte.

Ciao a tutti.