View Single Post
Old 23-06-2005, 09:26   #1
agathodaimon
Senior Member

L'Avatar di agathodaimon

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
[Fano - PU] RAM G.Skill 4400 F1 LE (kit da 1Gb)

Vendo questo kit da 1Gb di memoria da overclock G.Skill.

Ovviamente il tutto è ancora in garanzia, i chip montati sono i samsung TCCD 440.
Il kit è in PERFETTE condizioni, e comprensivo di confezione e imballaggio originale. (son maniaco per queste cose... )

Le memorie sono garantite dalla casa a ben 275mhz con timings 2,5-3-3-7 1T (notare che il kit 4800 LA è invece garantito solamente 2T), prestazioni di tutto rispetto quindi, e che ovviamente non sono il limite di queste memorie, che in overclock salgono ben oltre.

Ho necessità di vendere il kit il prima possibile, dato che urgono soldi per fare altre spese e la mia 6800 GT sembra essere tornata al creatore...

Prezzo di vendita: 250 euro, +ss da dividere a metà tra me e l'acquirente.

Regole per la vendita:

- Non offro garanzie di overclock oltre a quelle gia offerte dalla casa, dato che il mio pc è ormai smontato e non posso eseguire test.

- MI RISERVO DI TOGLIERE LE RAM DALLA VENDITA IN OGNI MOMENTO, dato che se mi vanno in porto altre trattative, non avrò più urgenza di vendere.

- Dato che le ram hanno un certo valore, effettuo solo spedizioni assicurate.
Un j+3 assicurato viene 10,50 euro tanto per fare un esempio (5,50 a carico mio, 5 a carico dell'acquirente). Questo tipo di spedizione offre massima garanzia sia a me che all'acquirente, in quanto è rintracciabile tramite numero di vettura del corriere, e in caso di smarrimento/danneggiamento del pacco, consente di essere rifusi del danno subito.

- Pagamento su carta postepay o in contanti per consegna a mano.

- Precedenza alla consegna a mano in zona Fano/Pesaro.

ASTENERSI PERDITEMPO E COMMENTI NON RIGUARDANTI LA VENDITA.

Sono ram da overclock, il prezzo è gia adeguato alle regole del mercatino, e non ho intenzione di svendere, quindi niente offerte al ribasso.

Per referenze sulla mia serietà di venditore/acquirente, leggere la sign.
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::...
agathodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso